Si è conclusa ieri la 29esima edizione di Autopromotec 2022, l’evento fieristico internazionale dedicato all’aftermarket automobilistico svoltasi presso Bologna Fiere dal 25 al 28 maggio 2022.
Autopromotec si è dimostrata ancora una volta il punto di riferimento per i professionisti del settore, una vera e propria vetrina per le nostre soluzioni e un punto d’incontro globale, dal quale cogliere importanti indicazioni strategiche per far crescere il nostro business, grazie a quasi il 25% di espositori internazionali nel 2022.
Per noi è stato un piacere partecipare a un evento così attento a valorizzare il lavoro dei professionisti aftermarket e attento a creare occasioni di networking.
La manifestazione si è chiusa con successo e soddisfazione per Sanity System, che da questo palco è tornata a incontrare i grandi player di questo settore e fare networking in presenza. Quattro giorni intensi e produttivi, un’occasione perfetta per incontrare i clienti più affezionati con cui scambiare esperienze e opinioni e conoscere nuovi professionisti di provenienza nazionale e internazionale. Il contesto fieristico ci ha offerto l’occasione di raccontare ai visitatori l’efficacia e il funzionamento dei nostri ozonizzatori e di illustrare il nuovo programma di affiliazione alla rete Sanity Point, pensato in esclusiva per il settore automotive.
Nella giornata di giovedì 26 maggio, tutta dedicata ai clienti e agli amici di Sanity System, abbiamo ospitato due eventi unici: nel pomeriggio al nostro stand, un firmacopie con il nostro Brand Ambassador Giancarlo Fisichella, che si è prestato a scattare fotoricordo con i fan e ad autografare le copie del suo libro “Il profumo dell’asfalto”. La sera, uno speciale “fuori fiera” in onore del pilota Ferrari organizzato e offerto da Sanity System e un’occasione di svago per clienti e amici della nostra azienda.