Sanity System e Nicholas Risitano insieme anche nel Campionato GT: inizia la corsa verso il podio con la Ferrari!

  • Condividi

E' ufficiale! Anche quest'anno scendiamo in pista, ma lo facciamo con una importante novità: correremo nel Campionato Italiano Gran Turismo insieme a Nicholas Risitano, nuovo pilota Ferrari, ma vecchio compagno di viaggio di Sanity System. Per il terzo anno consecutivo, infatti, saremo al fianco del grande talento romano, che in questi anni ci ha regalato podi e spettacolo durante le passate edizioni del campionato EuroNASCAR. 


“Non sarà facile, ma non lo sarà nemmeno per gli altri riuscire a tenermi dietro!” ha scritto sui social il pilota. “Voglio ringraziare con tutto me stesso tutte le persone che mi sono state vicino in questi anni e tutti quelli che hanno contribuito, gioito, lottato al mio fianco, creduto in me sempre, come Sanity System, nel raggiungere questo fantastico traguardo! Ma che dico… partenza!”


Come gli anni scorsi, supporteremo Nicholas Risitano con i nostri dispositivi professionali per sanificare il motorhome, igienizzare il box e l’auto da corsa prima e dopo le gare, piccoli ma importanti accorgimenti che fino a oggi gli hanno consentito di aumentare la concentrazione in gara e rendere la sua guida più sicura e performante. 

Inoltre, saremo presenti con il nostro logo all’interno del box, sul casco e sulla tuta del pilota e in pista sulla vettura e sulle divise delle paddock girl in tutte le gare di entrambe le categorie del Campionato GT, Sprint ed Endurance. 

Appuntamento con la prima gara del campionato Sprint il 30 aprile a Monza!

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altre informazioni? Compila il form qui sotto