Sanity System continua a sostenere le attività dell’Associazione Tennis Verona, uno dei circoli più rappresentativi del Veneto, all’insegna dell’amore per lo sport praticato in sicurezza.
Anche quest’anno il Torneo di Natale di ATV è stato sponsorizzato da Sanity System, appuntamento arrivato ormai alla terza edizione al quale hanno partecipato ben 172 ragazzi tra i 10 e 16 anni. Un grande successo per Santiago Nestor Messora e Nicola Righetti, rispettivamente direttore e supervisore di questa kermesse.
Il circolo ATV sceglie dunque la sanificazione professionale con l’ozono di Sanity System per bonificare le aree interne della struttura, in primis gli spogliatoi, le toilettes e gli spazi comuni dove si incontrano gli atleti. Trattandosi di un centro sportivo, l’ afflusso di persone è notevole e quando si condividono spazi e attrezzature, sanificare con l’ozono aiuta la struttura a migliorare la salubrità dell’aria e il comfort che si vive al suo interno.
L’accordo ATV-Sanity System ha alla base un obiettivo comune: supportare i ragazzi e lo staff tecnico, offrendo un ambiente salubre adeguato allo svolgimento delle attività sportive e in grado di tutelare la loro salute e il loro benessere.
Sostenere una realtà così rilevante a livello nazionale e contribuire alla nascita di giovani talenti è grande motivo di orgoglio e soddisfazione per noi di Sanity System, che da sempre promuoviamo lo stile di vita sano e l’attenzione al benessere.