Nei veicoli per la gestione delle emergenze il rischio di contrarre infezioni è particolarmente elevato: nelle ambulanze, i medici e i volontari lavorano a diretto contatto con i pazienti e con sostanze potenzialmente infette come liquidi biologici (sangue, urina, rigurgiti, goccioline di saliva e sudore) e materiali organici. A bordo dei mezzi in dotazione, gli agenti e gli operatori di Forze dell'Ordine, Protezione Civile e Vigili del Fuoco condividono con colleghi e cittadini lo spazio ristretto dell'abitacolo. Prima e dopo ogni intervento è bene dunque sanificare i mezzi di soccorso per lavorare in condizioni di sicurezza e poter prestare servizio con la dovuta serenità. Ma i veicoli non sono per questi operatori l'unico ambiente di lavoro da sanificare: anche la centrale è un luogo in cui trascorrono parte della giornata e può avvenire la contaminazione, favorita dalla condivisione degli spazi e dalla frequenza dei contatti con il pubblico.
Affidati ai nostri generatori di ozono certificati e validati scientificamente in laboratorio contro il Covid-19, una misura avanzata di prevenzione che supporta e completa le normali procedure di pulizia e disinfezione.
Elimina i batteri, le muffe, i lieviti e inattiva i virus. E' un potente biocida che riduce drasticamente la carica microbica e virale all'interno di uno spazio confinato (ambienti e veicoli).
L'ozono rimuove ogni tipo di odore: liquidi biologici, fumo, cibo, pelo di animale, sudore, muffa. Diversamente dai deodoranti, non si limita a coprire gli odori, ma li elimina completamente.
Distrugge i residui volatili prodotti da detergenti chimici, vernici e candele e rimuove anche i pollini. Al contrario di altri agenti disinfettanti, l'ozono non genera sottoprodotti dannosi per la salute, perché quando decade si riconverte in semplice ossigeno.
Repelle i piccoli roditori e gli insetti infestanti come mosche, zanzare, scarafaggi, cimici e formiche. Svolge un'importante funzione di prevenzione, allontanando in modo naturale questi potenziali veicoli di malattie e infezioni.
Sanificano sfruttando le proprietà biocide e deodoranti dell'ozono, generato a partire dall'ossigeno presente nell'aria, senza bisogno di detersivi e igienizzanti chimici.
Efficaci contro batteri, muffe e virus. I nostri ozonizzatori professionali sono validati scientificamente anche contro il COVID-19 con un abbattimento della carica virale di oltre il 99%. Efficacia dimostrata da test di laboratorio. Sono macchinari certificati CE, PSE, FCC.
Seleziona il programma desiderato e premi il tasto di avvio: la centralina gestirà tutto il ciclo di sanificazione in automatico. Non devi impostare alcuna procedura, non ti servono conoscenze speciali o patentini. I nostri sanificatori sono semplici da usare, maneggevoli e silenziosi.
Terminata la sanificazione, il Sistema sicuro entra in azione per recuperare l'ozono residuo e riconvertirlo in ossigeno. Così sei subito pronto per un nuovo intervento o per riprendere il lavoro nella sede operativa.
Sanity O-Zone é il network di strutture che igienizza e deodora i propri veicoli e ambienti di lavoro con il metodo sicuro e certificato Sanity System. Comprende oltre 4000 realtá tra aziende pubbliche, imprese private, enti, associazioni e Istituzioni. Unisciti al network Sanity O-Zone e metti al sicuro la salute di operatori, volontari, persone e assistiti.
DIVENTA UNA SANITY O-ZONEFornire a imprenditori e Istituzioni prodotti d'eccellenza, che li aiutino ad affrontare il lavoro di tutti i giorni in condizioni di sicurezza e tranquillità. Con questi obiettivi, da oltre 10 anni ci dedichiamo alla produzione e vendita di ozonizzatori che rispondono alle esigenze di clienti di moltissimi settori. Raccontaci quali sono le tue, saremo felici di consigliarti il generatore di ozono professionale giusto per te!